SOMMA VESUVIANA (NA). Ribaltone in casa Viribus Somma 100, il sodalizio vesuviano dopo il ko in Coppa è stato travolto in campionato dalla Forza e Coraggio. Nel fine settimana appena trascorso i sanniti hanno rifilato quattro reti ai malcapitati sommesi, grandi protagonisti Guida e Jallow, autore di una doppietta a testa.
ADDIO E PAROLE DEL MISTER
La sconfitta ha portato dunque ad una drastica decisione da parte del direttivo vesuviano, il tecnico Stefano Moreno è stato sollevato dall’incarico, nei prossimi giorni dunque sarà definita la nuova guida tecnica della prima squadra. Nell’immediato post gara l’allenatore aveva inoltre spiegato: “Nonostante il passivo pesante i ragazzi hanno giocato un match d’alto livello, sono stati bravi in entrambe le fasi, peccato poi per quello svarione che ci è costato l’uno a zero. – ha precisato Moreno – Fino a quel momento la gara era in equilibrio, e credo che manchi anche un calcio di rigore in nostro favore. La squadra ha creato diverse palle gol, i nostri avversari sono stati bravi a colpirci in contropiede ed a sfruttare la superiorità numerica dopo il rosso al nostro portiere, da tale episodio poi è nato il due a zero”.
RINFORZI E MIRACOLI
Le dichiarazioni post gara tutto lasciavano presagire, tranne che a un addio: “La difesa si è ben comportata, nonostante le quattro reti subite, dobbiamo migliore nei dettagli ma serve tempo e tanto lavoro. Mercato? Ho chiesto alla società qualche rinforzo in ruoli specifici, quei tasselli che credo siano necessari per poter avere una rosa completa. Stiamo lavorando da pochi giorni insieme, non abbiamo un campo tutto nostro, in queste condizioni è un vero miracolo quel che stiamo facendo”.