GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Resta ancora forte il dolore per la perdita dell’amato Presidente Salvatore Sestile in casa Giugliano, tutto il popolo gialloblè si è unito nel cordoglio, tanti gli attestati di stima piovuti da ogni parte d’Italia per un uomo che ha fatto risorgere i tigrotti.
LAVORI IN CORSO
Nei prossimi mesi è attesa la tanta agognata riapertura dello stadio De Cristofaro, soggetto a lavori da tempo, per il quale l’amato Presidente si era speso tanto negli ultimi tempi. Al momento ci risulta siano stati fatti ammodernamenti di contorno ma per il manto erboso, in sintetico, bisognerà attendere la Commissione della Lega per il via libera.
UNA PROMESSA DA MANTENERE
L’idea di regalare nuovamente una casa agli appassionati tifosi del Giugliano allettava non poco Sestile, ahinoi non potrà godersi dal vivo questo sogno ma confidiamo che chi di dovere sappia onorare al meglio la sua memoria con un gesto di grande responsabilità. Poi magari verrà anche il momento di dedicare lo stadio o una parte di esso ad un uomo che si è sempre speso senza risparmiarsi per la sua terra e il suo amato Giugliano.
Commenta questo post