L’attaccante della Juve Stabia, Francesco Forte, da poco riabilitato dopo un infortunio, ha parlato delle sue condizioni e del momento negativo in casa delle vespe, reduci da due sconfitte consecutive, zeppe di indisponibili, e finite nuovamente in zona retrocessione.
Queste le sue dichiarazioni, riportate dai canali ufficiali del sodalizio gialloblu: “Fisicamente non sono ancora al 100% ma bisogna stringere i denti, tutti dobbiamo farlo, perché abbiamo visto che dare il massimo non basta e quindi c’è bisogno del 110% per risollevarci. Inutile trovare alibi. Il momento è delicato ma nell’arco di una stagione capitano, chiaramente siamo in una zona di classifica che rende tutto un po’ più pesante, ma l’unica medicina può essere affrontare ogni gara come una finale”.
E in vista della trasferta col Chievo Verona, in programma venerdì alle 21.00: “La prima di queste sarà al Bentegodi, e andremo lì con tanta voglia di invertire il trend dopo due sconfitte consecutive, perché poi ci aspetteranno gare importanti in casa e dobbiamo arrivare a disputarle nel migliore dei modi. La sconfitta interna col Frosinone brucia ancora, perché davanti al nostro pubblico ci sentiamo quasi imbattibili, e quindi la fame di punti è ora ancora maggiore. A nome del gruppo un grazie ai nostri tifosi perché in questo periodo particolare ci stanno accanto con grande calore, e vogliamo ripagarli presto”.