Colpo d’esperienza per l’attacco del Campobasso, che si aggiudica un attaccante potenzialmente devastante per il campionato di Eccellenza.
Stiamo parlando della punta, classe 1986, Francesco Ripa, ufficialmente un nuovo calciatore dei molisani. Nella passata stagione, Ripa ha totalizzato 16 reti e 4 assist in 31 gare di Serie D, dividendosi tra Castelnuovo Vomano e Sorrento. In carriera ha vestito anche le maglie di Juve Stabia, Pro Patria, Catania e Nocerina, tra le altre, e ha complessivamente accumulato oltre 170 gol in più di 430 presenze tra Serie C, vecchia C2 e Serie D. Di seguito l’annuncio ufficiale:
Il bomber Francesco Ripa approda a Campobasso e da oggi è a disposizione di mister Di Meo e dello staff tecnico rossoblù. L’esperto attaccante vanta importanti trascorsi in Serie C avendo vestito tra le altre le maglie del Sorrento, Nocerina, Juve Stabia, Catania, Picerno, Sicula Leonzio. Un attaccante di lusso per la categoria e che va a completare il reparto offensivo rossoblù. “Siamo fieri di averlo con noi – le parole del vice presidente Nicola Cirrincione – Ciccio sarà il primo numero 9 della nostra società, un colpo di mercato che avevamo promesso e che adesso si è concretizzato”
Ph Sorrento, Francesco Ripa