Volto nuovo per il Portici, che si assicura le prestazioni di Francesco Savarise, centrocampista centrale classe 1994 di grande duttilità.
Nella passata stagione, non troppo fortunata per lui, ha raccolto 5 presenze nel Girone I di Serie D con la maglia del San Tommaso, sua formazione fino a dicembre. Complessivamente, ha collezionato oltre 70 presenze e 5 reti in D con le maglie, oltre a quella degli irpini, di Pomigliano, Novese e Arzanese. Di seguito l’annuncio ufficiale della società azzurra:
La SSD Portici 1906 annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’arrivo in prima squadra di Francesco Savarise, centrocampista nato a Massa di Somma il 21 aprile 1994. Dopo una lunga estate di preparazione, Savarise ha scelto Portici grazie al rapporto con mister Domenico Panico e alla fiducia della società, ripagata in pieno già alla prima uscita in campionato con il suo primo gol stagionale. Dopo gli anni di formazione tra Napoli e Foggia, Savarise ha conosciuto la Serie D vestendo le maglie di Arzanese, Novese, Pomigliano, prima dell’ultima stagione tra San Tommaso e Lavello.
ph S.S.D. Portici 1906
Commenta questo post