Dopo la sonora sconfitta per 4-0 con il Gladiator, il presidente della Puteolana 1902, Carmine Franco, attraverso una nota ufficiale pubblicata dal club, ha parlato anche di un possibile addio al team granata.
Queste le sue parole, nel comunicato della Puteolana 1902 che di seguito riportiamo:
“Sono molto amareggiato e triste, purtroppo il difficile momento che sto vivendo si ripercuote anche sulla Puteolana. E’ la peggiore sconfitta della mia vita ma purtroppo bisogna voltare pagina ed andare avanti, giustifico e capisco le critiche ed i ricordi della Puteolana che fu, ma quando venni qui non esisteva né una squadra né un titolo sportivo, tutto quello che è stato fatto l’ho fatto prima da solo e poi con l’aiuto di Danilo.
Sono pronto ad andare via e regalare il titolo a chi vuole fare una grande Puteolana, criticate pure ma vi chiedo di non offendere nessuno visto che anche noi abbiamo fatto e facciamo tanti sforzi e sacrifici ed inoltre ritengo di essere una persona perbene così come Danilo Leone. Lui è un imprenditore ed io ho 3 studi professionali con oltre 50 dipendenti, sperando che tutto si aggiusti auguro a tutti serenità e sempre forza Puteolana 1902″.