Franco Padin, attaccante argentino classe 1994, alla seconda stagione in Italia sta mostrando tutto il suo ottimo potenziale con la maglia dell’Afro Napoli United, con la quale ha siglato 9 reti nel campionato di Eccellenza Campania girone A.
Queste le sue dichiarazioni ai nostri microfoni, tra sogni, percorso di squadra e prossimi impegni: “Il mio rendimento? Sono contento per quanto fatto nella prima parte di stagione, ma abbiamo lasciato per strada qualche punto di troppo. Guardiamo però con fiducia alla seconda metà di campionato, siamo carichi e vogliamo restare ai piani alti della classifica“.
Sulla sfida con il Marcianise e sulle sue ambizioni: “Domani affronteremo una gara difficile, come tutte quelle che ci attendono nel girone di ritorno, nel corso del quale tutti cercheranno punti preziosi per i rispettivi obiettivi, e il gioco diventerà più duro. Una chance in D nella prossima stagione? Magari. Conquistarla con l’Afro sarebbe davvero speciale, qui mi sento a casa. Napoli è molto simile all’Argentina. Sono in Italia da due anni e con umiltà sogno di costruirmi in questo paese una carriera importante; ho tanta voglia di lavorare duramente per questo obiettivo”.
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA 18° GIORNATA DI ECCELLENZA CAMPANIA