FRATTAMAGGIORE (NA). In serata “La Notte della Stella” in quel di Frattamaggiore, i nerostellati hanno presentato la squadra, la dirigenza ed il progetto in vista del prossimo campionato d’Eccellenza Campania. Tanto entusiasmo e grande voglia di ritornare protagonisti nelle categorie che contano. Ai nastri di partenza la compagine del Presidente Rocco D’Errico si presenterà dunque come una delle pretendenti al titolo assieme a Giugliano, Gladiator, Afragolese e Puteolana 1902.
La nostra redazione ha raggiunto telefonicamente il numero uno nerostellato, che ancora carico di adrenalina per la bella serata vissuta ha delineato quelle che saranno le ambizioni della sua squadra: “Nella scorsa stagione sono entrato in punta di piedi, massimo rispetto per tutti e tanta voglia di imparare. Volevo capire un attimo come muovermi in questa categoria e come approcciarmi con i calciatori. – ammette D’Errico – Dopo un anno di full immersion ora mi sento più me stesso, sono un passionale che non molla mai e quindi quest’anno ho deciso di creare un gruppo che rispecchiasse tutto questo“.

Risanata la spaccatura con i tifosi: “Ho deciso di sedermi ad un tavolo con tutte le frange di tifosi. Molti ci avevano condannato per quello che era successo a Fratta con la Frattese in Serie D. Questo bipolarismo non ha aiutato per niente. Ora però hanno capito che siamo persone serie, che io sono una persona seria. Questa sera infatti si sono riavvicinati gli ultras e tanti curiosi“.
Grande partecipazione al progetto: “E’ stata creata un’ottima squadra poi chiaramente il fattore fortuna non possiamo prevederlo, ce ne vuole per poter dire la propria quest’anno. Noi il nostro dovere lo abbiamo fatto ora la piazza ed i tifosi devono fare la loro parte. Avverto già tanto supporto, tutti gli sponsor che abbiamo contattato sposano il progetto con tanto entusiasmo. Tanti amici che conosco qui a Fratta immediatamente ci stanno gratificando con quote e sponsorizzazioni che ci stanno permettendo di operare con maggiore serenità“.

Tante squadre in lotta per il vertice: “Dopo il primo anno sono stracontento di aver visto una piazza colma di gente. Tanti che nella scorsa stagione non c’erano e quindi sono fiducioso per il campionato. Sarà una sorta di D2 perchè non vedo una favorita ma otto squadre interessanti che lotteranno. Gladiator, Frattese, Giugliano, Afragolese, Puteolana 1902, Casoria, Afro Napoli ed Albanova, sarà una stagione bella ed avvincente all’insegna dello spettacolo“.