FRATTAMINORE (NA). Ambizioni e duro lavoro, i due mantra della nuova Frattaminorese, il sodalizio napoletano è in attesa di scoprire se la prossima stagione disputerà il campionato di Seconda Categoria o quello di Prima.
PARLA IL DIRETTORE
Nel frattempo il direttore tecnico Sossio Grassia fa il punto sul lavoro già fatto: “Come avevamo promesso, dopo un anno d’inattività, siamo ripartiti con un nuovo progetto – precisa il dirigente – abbiamo deciso di unire le forze con l’attuale diesse Salvatore Perrotta, espressione autentica del calcio frattaminorese. Grazie al lavoro della sua scuola calcio sono emersi giovani di valore come Francesco Giraldi, Amedeo e Francesco Barbato, Antonio Castiello, Giorgio Chianese, e tanti altri. Abbiamo deciso porre le nostre fondamenta su questa sinergia per raggiungere i nostri obiettivi“.
LE ULTIME
Non mancano le novità extra-campo: “La società si sta adoperando a 360°, dalla richiesta di ripescaggio in Prima al cambio di Logo e denominazione, ovviamente il tutto senza mai calpestare le nostre origini“.
LA ROSA
Chiosa finale sulla rosa allestita: “La nostra priorità è creare un gruppo giovane, ragazzi di età compresa tra i 18 e i 24 anni. Cercheremo di lavorare nel miglior modo possibile, per rappresentare con orgoglio e educazione Frattaminore nei vari stadi della Campania. Colgo l’occasione per augurare una volta di più buon lavoro allo staff tecnico capitanato da mister Nuzzo, faccio poi un appello alla cittadinanza affinchè ci sostenga in ogni momento“.