FRATTAMAGGIORE (NA). Il mercato dei dilettanti volge al termine, ultimi giorni per definire qualche ultimo tassello e, in alcuni casi, liberare qualche calciatore in reparti decisamente affollati. In casa Frattese questa estate sono arrivate numerose riconferme, molti ragazzi che la scorsa stagione hanno sfiorato la promozione in D hanno deciso di riprovarci quest’anno.
PROFILO INTERESSANTE IN USCITA
Oltre ai volti noti non sono mancate però le operazioni in entrata, puntellati i vari reparti con elementi di grande esperienza e giovani di talento, questi ultimi fondamentali per competere ad alti livelli in queste categorie. Al netto di tale situazione, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore Emilio Siciliano sarebbe in uscita dalla Frattese. Fortemente voluto dal mister Amorosetti e dal direttore Cristarelli in estate, con i recuperi di diversi elementi “over” della rosa nerostellata e con l’arrivo di qualche nuovo acquisto potrebbe trovare meno spazio del previsto.
DOPPIA PISTA D’ECCELLENZA
In tale ottica, dopo un’ottima stagione al Casoria dove il ragazzo ha dimostrato di essere uno dei giovani più talentuosi della categoria, la società frattese starebbe valutando l’addio. A tal proposito si registrano gli interessamenti della sua ex squadra, il Casoria, e del San Giorgio. I due club d’Eccellenza Campania girone A vorrebbero tentare il colpo di coda in chiusura di mercato, acquisire un talento del calibro di Siciliano può sicuramente alzare il livello delle rispettive rose.
LA CONFERMA DEL CALCIATORE
Raggiunto in serata dai nostri microfoni, lo stesso Siciliano ha confermato il divorzio: “Credo sia giusto palesare questa situazione, ormai penso di potermi ritenere fuori dal progetto Frattese. Non farò più parte dei nerostellati ma non mancano le opportunità. – ammette il giovane esterno – Sono libero sul mercato, sto valutando alcune proposte, spero nei prossimi giorni di definire il tutto, prima della fine del calciomercato”.