FRATTAMAGGIORE (NA). Dopo la vittoria per 2-0 in Coppa Italia ai danni della Virtus Volla in Coppa Italia, il mister dei nerostellati, Ciro Amorosetti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della società. Il tecnico ha spiegato il calo successivo alla prima mezz’ora di gioco.
“Noi dobbiamo giudicare una partita alla volta. Mi interessa sempre che l’incontro venga interpretato nel migliore dei modi. Oggi sapevamo che c’era in ballo la qualificazione, giocavamo contro una squadra che già conoscevamo dopo averci giocato sabato. Una buona squadra, ben allenata con ottimi calciatori. Questa è la nostra terza partita in una settimana, quindi è importante anche sotto i punto di vista del risparmio energetico per capire come stavamo. I ragazzi in questo momento stanno rispondendo alla grande. Ci sarà sempre da migliorare in questa squadra come in tutte le squadre del mondo, ma in questo momento andiamo avanti”.
ENTRARE IN CONDIZIONE
“L’intensità è sicuramente mancata, ma questo è dovuto al grande dispendio fisico., non potevamo continuare ai ritmi dei primi 30 minuti. Sono cose che succedono nelle prime partite, la squadra sta entrando in condizione, era fisiologico ci fosse un calo”.
GREZIO CERTEZZA
“Sono sempre contento di avere tutti i giocatoti disponibili. Conosciamo il valore di Orazio Grazio, che può solo darci una mano. Come sempre non bisogna fare nomi, ma è quello che va messo davanti per il bene della Frattese“.