Ancora una vittoria per la Frattese di Ciaramella, con i nerostellati che allo Ianniello centrano la sesta vittoria di fila, confermandosi al comando della classifica.
Partono subito bene i locali, con Improta che al 7′ va alla conclusione la quale risulta leggermente imprecisa. Il numero 7 nerostellato ha tuttavia la possibilità di rifarsi al 22′, quando su assist di Sparano batte da distanza ravvicinata Di Chiara. Nel finale di primo tempo la Frattese rischia di subire la rimonta degli isolani, ma Martellone è attento a bloccare in due tempi l’angolo di Monti.
Nella ripresa succede poco, con il Barano che prova ancora a spaventare Martellone, ma è attento l’estremo difensore bianconero. I nerostellati avvertono l’esigenza di chiudere una gara che rischia di complicarsi, riuscendoci così alla mezz’ora del secondo tempo. Il neo entrato Ciccone va al traversone trovando la sfortunata deviazione di Monti, che batte il proprio portiere concedendo il 2-0.
Prima della fine Martellone ha ancora modo di esaltarsi, quando all’83’ è super su una bella conclusione di Scritturale. Termina dunque la sfida dello Ianniello, con la Frattese che approfitta del pari di Giugliano e Gladiator per allungare il proprio vantaggio a 5 punti.