La Frattese ha ringraziato il presidente del consiglio del comune di Frattamaggiore, Daniele Barbato, che ha fatto il proprio in bocca al lupo ai nerostellati.
Ma ha soprattutto annunciato che saranno messi a disposizione dei sostenitori del club diversi bus gratuiti per raggiungere la sede dello spareggio per la Serie D, che sarà disputato con il Giugliano. Ancora da definire la sede.
Di seguito le parole pubblicate da Barbato attraverso il proprio profilo facebook, anche a nome dell’amministrazione comunale di Frattamaggiore:
Sono partiti in sordina lo scorso anno, un gruppo di imprenditori frattesi e di amici della nostra città, capeggiati da Rocco D’Errico e dal suo contagioso entusiasmo che ha pian piano raccolto consensi riempiendo lo stadio Ianniello coinvolgendo tanti tifosi e tante famiglie.
Quest’anno, la nostra Frattese ha alzato l’asticella e il prossimo 28 aprile si giocherà lo spareggio con il Giugliano per accedere in Serie D dalla porta principale.
Da Presidente del Consiglio Comunale e da tifoso della nostra amata stella, non posso che essere grato a questi dirigenti per aver portato in alto il nome della città di Frattamaggiore. Spero, che la nostra Frattese possa partecipare a campionati sempre più importanti. Sono disponibile ad offrire il mio contributo, per quanto attiene alla carica che ricopro, per ottenere i risultati sperati;
È per questo che istituzionalmente vogliamo esprimere la nostra vicinanza alla società mettendo a disposizione dei pullman gratuiti per tutti coloro che vorranno seguire la squadra il giorno della gara, per far sì che in caso di vittoria si possa festeggiare tutti insieme;
È un piccolo gesto nei confronti di una grande città, una grande tifoseria e, soprattutto, verso la grande passione che ci unisce e che ci fa sentire comunità. Viva Frattamaggiore!