Per il prossimo match casalingo con la Puteolana 1902, la Frattese ha indetto la “Giornata Nerostellata”. Tutti i dettagli nel comunicato del club, che di seguito riportiamo:
La Frattese comunica che in occasione della gara di domenica 23 dicembre 2018 delle ore 14.30 tra Frattese e Puteolana 1902 verrà indetta la “Giornata Nerostellata”, pertanto non saranno validi abbonamenti, accrediti e biglietti omaggio.
Sarà un’occasione per rendere il giusto tributo ai nostri ragazzi che si stanno rendendo protagonisti con un campionato eccezionale, con ben 36 punti in 15 partite e il meritatissimo primo posto in classifica che è valso il titolo virtuale di “campioni d’inverno”.
Un’occasione per far sentire alla squadra il calore dell’intera cittadinanza, perché la Frattese e i colori nerostellati vanno oltre il calcio e sono testimoni del senso di appartenenza della gente di Frattamaggiore, a cui chiediamo di riempire lo Ianniello. Lo merita questa dirigenza, questa squadra e l’intera città, perché noi vogliamo continuare a sognare ma per farlo abbiamo bisogno di voi!
La vendita partirà da domani presso Posta Europa e il costo dei biglietti sarà, come sempre, di 5 euro (donne e under 14 gratis).
Mai come ora… #RiempiamoLoIanniello e facciamo sventolare alto i gloriosi vessilli nerostellati. La Frattese ha bisogno di tutti noi!
Ricordiamo, inoltre, che al botteghino sarà possibile acquistare i biglietti per la cena di beneficenza del 27 dicembre 2018.