FRATTAMAGGIORE (NA). Domani allo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore avrà luogo la sfida tra Frattese e Puteolana 1902. Incontro che apre il girone d’andata d’Eccellenza A e chiude il 2018.
La tifoseria nerostellata, dopo lo stop subito contro l’Afragolese, tornerà ad affollare gli spalti dello Ianniello ed è già pronta una bella coreografia per chiudere un’annata straordinaria nel migliore dei modi.
Per la “Giornata Nerostellata” si sta lavorando, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ad uno striscione per ricordare il giornalista Antonio Megalizzi. Lo striscione salirà al cielo grazie a 60 palloncini colorati, la tifoseria frattese ovviamente procederà soltanto in caso di via libera da parte della terna arbitrale e dei commissari di campo.

Il cuore pulsante del tifo nerostellato, dopo lo stop contro l’Afragolese, ha voglia di dimostrare di non essere ciò che è venuto fuori dal comunicato di una settimana fa. In ogni caso dunque sarà una chiusura di 2018 coi fiocchi allo stadio Ianniello di Frattamaggiore.
