FRATTAMAGGIORE (NA). Decisione che ha fatto discutere molto in casa nerostellata, il Prefetto di Napoli ha deciso di vietare ai tifosi di Frattese ed Afragolese la visione della sfida in programma domani allo stadio Ianniello e valida per la 15ª giornata del campionato d’Eccellenza Campania girone A.
La società ospitante aveva anche organizzato la “Giornata Nerostellata” per chiudere nel migliore dei modi il 2018 tra le mura amiche. Nonostante un bollettino immacolato per quanto riguarda la giustizia sportiva quest’anno, la Frattese ha “subito” tale decisione suo malgrado.

Ai nostri microfoni il Presidente Rocco D’Errico non usa mezzi termini: “Trovo assurdo questo provvedimento, la nostra tifoseria quest’anno mai si è macchiata di alcun atto violento. Una gara che doveva essere una festa, una delle sfide più belle dell’intera stagione che incredibilmente vedrà gli spalti tristemente vuoti”.
Il numero uno nerostellato non ci sta e rincara la dose: “E’ vergognoso, non so come si possa fare una cosa del genere. Sono arrabbiato, demotivato, deluso, sono schifato da questa cosa. Tutta la società è veramente demotivata, una giornata di sport è diventata una giornata di lutto, siamo davvero arrabbiati”.
Commenta questo post