Sarà uno spareggio record per l’Eccellenza in termini di presenze sugli spalti, quello che andrà in scena domani alle 16.00 tra Frattese e Giugliano, sul neutro di Castellammare di Stabia.
Al “Romeo Menti”, impianto che abitualmente ospita le gare interne della Juve Stabia appena promossa in Serie B, saranno infatti 6000 i tifosi delle due squadre presenti allo stadio. E questo dato si riferisce ai soli tagliandi staccati fino alle ore 20.00 di oggi (termine ultimo per acquistare i ticket dell’incontro, ndr), senza contare le numerose donne e ragazzi Under 14, che potranno accedere all’impianto gratuitamente senza biglietto.
Nello specifico, i tifosi dei tigrotti hanno fatto registrare il sold out per i settori a loro riservati. Sono stati infatti venduti tutti i 4000 tagliandi messi a disposizione dei supporter del Giugliano, che occuperanno la Curva San Marco e la Tribuna Varano (Distinti).
Numero importante di presenze anche in casa Frattese, con la tifoseria nerostellata che ha acquistato 2000 biglietti, e che occuperà i settori Tribuna Quisisana (Scoperta) e Tribuna Monte Faito (Coperta). Spettacolo dunque garantito sugli spalti, per una sfida che mette in palio la Serie D, ma che già prima della sua disputa si è rivelata di categoria superiore.
Commenta questo post