• La redazione
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Contatti
sabato, Gennaio 23, 2021
  • Login
Il resto del calcio
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • 1ª-2ª-3ª Categoria
  • Coppe
  • Calciomercato
Il resto del calcio
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • 1ª-2ª-3ª Categoria
  • Coppe
  • Calciomercato
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Il resto del calcio
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

Frattese-Nuova Napoli Nord 10-0, nerostellati avanti in Coppa con una vittoria da record

Partita senza storia, gli ospiti reggono poco meno di mezz'ora poi crollano sotto i colpi delle stelle dei padroni di casa. I ragazzi di Ambrosino volano al turno successivo di Coppa.

scritto da Luigi Langellotti
07/10/2020 17:29:03
in Coppa Italia Eccellenza
Reading Time: 2minuti
107 5
0
Home Coppe Coppa Italia Eccellenza
218
Condivisioni
623
Visualizzazioni
CondividiInviaTwittaScan
PUBBLICITÀ

ArticoliCorrelati

Claudio Costanzo, Club Nerostellato

Club Nerostellato saluta capitan Costanzo a RdC: “Solo gratitudine, gli regaleremo il giusto tributo”

31/12/2020 18:47:04
319
Ph Nando Porzio, Claudio Costanzo

Costanzo da l’addio al calcio giocato: “Che orgoglio l’omaggio del Club Nerostellato. Smetto perchè…”

31/12/2020 09:45:19
304

FRATTAMAGGIORE (NA). Allo stadio “P. Ianniello” in campo il secondo incontro della prima fase della Coppa Italia Dilettanti, i padroni di casa della Frattese ospitano la Nuova Napoli Nord, in palio il passaggio al turno successivo della competizione.

TRIS NEROSTELLATO IN 20′

Buona partenza degli ospiti, che a dispetto dell’evidente divario tecnico tengono bene il campo e al 5′ si rendono pericolosi con Capuano, bravo Testa a respingere la conclusione dell’attaccante dei flegrei su calcio piazzato. La Nuova Napoli Nord ci riprova al 17′ sempre su calcio di punizione, stavolta ci prova Sinigaglia ma l’esito non cambia, punteggio che resta invariato. Col passare dei minuti i padroni di casa conquistano metri di campo e al 27′ si portano in vantaggio con Fibiano. Il centrocampista dei nerostellati raccoglie un bell’assist di Celiento e con una conclusione mancina non lascia scampo al portiere. Finale di frazione in crescendo per gli uomini di Ambrosino, che al 37′ sfiorano il bis con un colpo di testa di Tommasini di poco fuori misura. Due a zero soltanto rimandato, infatti 120” più tardi Terracciano risolve una mischia in area di rigore con una deviazione da pochi passi imparabile per il portiere avversario. Allo scadere cala il tris la compagine di casa: Celiento scappa via e lancia Palumbo, il poker da posizione defilata col sinistro sigla il tre a zero con cui si chiude il primo tempo.

GOLEADA FRATTESE

La ripresa si apre con un legno colpito del neo entrato Gennaro Esposito, il centravanti della Frattese al primo pallone toccato con un tiro al volo fa vibrare la traversa. 60” più tardi gol annullato ai padroni di casa, assist di Antignano e conclusione perfetta di Di Paola che di prima batte il portiere, l’arbitro annulla per una posizione di fuorigioco dell’esterno nerostellato. Ancora il numero 7 scatenato, conclusione destinata in rete respinta con un grande riflesso dal numero uno avversario. Il gol è nell’aria, anzi sono nell’aria, perchè arrivano in tandem al 52′ e al 53′ grazie a Celiento e Gennaro Esposito. Il primo realizza un calcio di rigore conquistato da Palumbo, mentre il secondo con un bel colpo di testa cala il pokerissimo per la Frattese. Diversi cambi da una parte e dall’altra, poi al 60′ il punteggio assume connotati tennistici grazie al sigillo di Di Paola, che scappa via e dopo aver scambiato con Capasso col piattone deposita in rete. Gli ospiti escono totalmente dalla partita e la Frattese ne approfitta per rimpinguare il proprio bottino di reti. Al 74′ bis di Esposito con un bel colpo di testa su piazzato di Fibiano, poi gioia anche per Antignano che si avventa su una corta respinta della difesa e batte il portiere per l’ottava volta quest’oggi. Continuano ad attaccare i padroni di casa, che all’84’ trovano il nono gol grazie ad un colpo di testa di Palumbo su assist di Arcella dalla destra. La partita si conclude con decimo sigillo per i ragazzi di Ambrosino, a realizzarlo è Capasso all’87’ su calcio di rigore. Con una partita senza storia la Frattese vola dunque al turno successivo di Coppa.

Ph Frattese, vs Nuova Napoli Nord

Tags: Coppa Italia EccellenzaFratteseNuova Napoli Nord
Condividi87InviaTweet55Scan
Articolo precedente

Afragolese-Team Nuova Florida 6-1, goleada rossoblù al Borsellino. Doppio Sogno, eurogol Marigliano

Prossimo articolo

Catania-Juve Stabia, ecco le formazioni ufficiali dallo Stadio “Nobile”

Correlati Articoli

RdC Coppe Regionali Campania
Coppa Campania Prima Categoria

24 recuperi in campo per le Coppe Eccellenza, Promozione e 1ª Categoria. Rinviate altre 14 sfide

scritto da La redazione RdC
20/10/2020 22:18:30
0
502

NAPOLI. Tra domani, giovedì e la prossima settimana, in campo le gare di recupero per le Coppe d'Eccellenza, Promozione e...

Leggi articolo
Nella foto, William Fiorentino e Flavio Leo

Racing Capri-Real Forio 3-3, mister Leo: “Sul 1-3 si è spenta la luce, non sono contento”

14/10/2020 23:13:17
313
Ph De Lucia V., Vitale Angri vs Cervinara

Audax Cervinara-Angri 2-3, finale thrilling al Russo. Grigiorossi sperano negli Ottavi di Coppa

14/10/2020 22:10:59
480
Gragnano Napoli United

Gragnano-Napoli United 0-2, ospiti corsari si giocheranno gli Ottavi contro l’Acerrana

14/10/2020 20:00:35
364
Carica altro
Prossimo articolo
Stadio Angelino Nobile ph Cristian Photo - Sicula Leonzio

Catania-Juve Stabia, ecco le formazioni ufficiali dallo Stadio "Nobile"

Commenta questo post

Il resto del calcio

Il resto del calcio ™ 2020 | Tutti i diritti riservati | Testata reg. Trib. Torre Annunziata (NA) n.6 26/10/2018 | N° iscrizione ROC 33276 | P.IVA: 08982311212

Scopri di più sul giornale Il resto del calcio.

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Contatti

Seguici sui social

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • Prima Categoria
  • Seconda Categoria
  • Terza Categoria
  • Coppe
    • Uefa Champions League
    • Uefa Europa League
    • Coppa Italia
    • Coppa Italia Serie C
    • Coppa Italia Serie D
    • Coppa Italia Eccellenza
    • Coppa Italia Promozione
    • Coppa Campania Prima Categoria
    • Coppa Campania Seconda Categoria
  • Calciomercato
  • Calciomercato dilettanti
  • Calcio Estero
  • Calcio giovanile

Il resto del calcio ™ 2020 | Tutti i diritti riservati | Testata reg. Trib. Torre Annunziata (NA) n.6 26/10/2018 | N° iscrizione ROC 33276 | P.IVA: 08982311212

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In