Piazzato il colpo Paquetà, il Milan monitora con attenzione anche possibili upgrade dal punto di vista dello staff societario. Secondo La Gazzetta dello Sport si sarebbe affievolita la pista che porta ad Umberto Gandini, l’ex Roma dimessosi poche settimane fa era in pole per affiancare Ivan Gazidis.
GANDINI SI ALLONTANA DAL MILAN
Il nuovo amministratore delegato rossonero ed il manager varesino sarebbero giunti alla conclusione che non è possibile una collaborazione. Dunque niente ritorno in rossonero per l’ex collaboratore di Adriano Galliani per oltre vent’anni. Nonostante la stima reciproca tra Gazidis e Gandini, al momento l’ipotesi più concreta è quella che vede l’ex Arsenal intento a curare le relazioni internazionali del club rossonero, mentre il Presidente Paolo Scaroni lavorerà a livello istituzionale in Italia.
INCARICO IN FIGC?
Per Gandini, secondo la rosea, non mancano le opportunità soprattutto in seno alla FIGC ed alla Lega Serie A, che andranno incontro ad un riassetto generale dopo la prossima assemblea elettiva che sancirà la nomina di Gabriele Gravina a Presidente FIGC, salvo ripensamenti dell’ultima ora che al momento paiono improbabili.