Di seguito riportiamo tutte le decisioni del Giudice Sportivo relative alle gare sospese in Promozione Campania nell’ultimo turno di campionato:
GARA DEL 3/11/2019 BAIANO – MANOCALZATI Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto di gara, rileva che la gara è stata sospesa al 19′ del primo tempo di gioco a causa delle avverse condizioni meteorologiche che rendevano impraticabile il tdg; il DDG, dunque, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l’impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente), si vedeva costretto a sospendere definitivamente la gara, sul punteggio di 0 a 0. Si precisa, ai fini degli adempimenti conseguenziali, che al momento della sospensione è stato concesso un calcio di punizione diretto alla Società di casa, Baiano, nella propria area di rigore, all’altezza del dischetto. PQM il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC, così come riportato nel CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pag. 121.
GARA DEL 3/11/2019 SAN VITALIANO – GESUALDO Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto di gara, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata a causa delle avverse condizioni atmosferiche che hanno reso impraticabile il tdg; in particolare, il DDg, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l’impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente) non ha dato inizio alla gara; PQM il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC, così come riportato dal CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pag. 121.
GARA DEL 3/11/2019 MADDALONESE – BOYS CAIVANESE Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto di gara, rileva che la gara in epigrafe veniva sospesa alla fine del primo tempo di gioco e prima dell’inizio del secondo tempo di gioco a causa delle avverse condizioni atmosferiche che rendevano impraticabile il tdg; il DDG, dunque, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l’impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente – inoltre, a causa delle avverse condizioni meteo non era possibile un’idonea segnatura delle linee del tdg) si vedeva costretto a sospendere definitivamente la gara, senza dare inizio al secondo tempo di gioco, sul punteggio di 1 a 0 in favore della Maddalonese; si precisa, ai fini degli adempimenti consequenziali, che non essendo stato battuto il calcio d’inizio del secondo tempo, lo stesso deve essere battuto dalla Società Maddalonese; PQM il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC così come riportato dal CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pagina 121.
GARA DEL 3/11/2019 SOLOFRA CALCIO – MONTORO Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe è stata sospesa al minuto 19.33 del primo tempo a causa delle avverse condizioni atmosferiche che hanno reso impraticabile il tdg. Il DDg, dunque, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l’impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente) si vedeva costretto a decretare la sospensione definitiva della gara, sul punteggio di 0 a 0; si precisa, ai fini degli adempimenti conseguenziali, che al momento della sospensione, la palla era in possesso del Solofra Calcio, all’altezza della tre quarti della metà campo avversaria (Montoro), distante circa 4/5 metri dalla linea perimetrale. PQM, il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC giusta CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pag. 121.
GARA DEL 3/11/2019 TEORA – VIRTUS GOTI 97 Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto di gara, rileva che la gara in epigrafe non ha avuto inizio a causa delle avverse condizioni atmosferiche che hanno reso impraticabile il tdg; il DDG, dunque, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l’impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente, essendo coperto da pozze d’acqua su ogni zona) non ha dato inizio alla gara attesa la suddetta impraticabilità di campo. PQM il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC, così come riportato nel CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pag. 121.