AGROPOLI (SA). Domani in campo prima sfida ufficiale per l’Agropoli, i delfini affronteranno la Gelbison nel derby di Coppa Italia Serie D, calcio d’inizio fissato alle ore 18. Stamane, sotto lo sguardo vigile del tecnico Ferazzoli e del suo staff, si è svolta la seduta di rifinitura presso la struttura sportiva di Manocalzati.
LA VIGILIA DEL MISTER
Al termine della seduta ecco l’analisi dell’allenatore dei delfini: “Mentalmente la squadra è pronta, abbiamo svolto un buon allenamento, chiaramente a livello fisico qualcosa manca ma la Coppa Italia resta un nostro obiettivo. Una vittoria sarebbe importante per la società, per i tifosi e per i calciatori. Tifosi? Contiamo di portarli dalla nostra parte attraverso le prestazioni in campo, nonostante manchi ancora qualcosina posso garantire che daremo il massimo in campo“.

DIRETTORE FIDUCIOSO MA…
Chiosa finale affidata al direttore tecnico Lingenti: “Domani, purtroppo, non potremo schierare alcuni ragazzi che non sono ancora tesserati – precisa il dirigente dei delfini – in vista del campionato però contiamo d’essere pronti a dire la nostra. Coppa Italia? Tutti gli effettivi attuali sono a disposizione, c’è la giusta serenità grazie all’ottimo lavoro svolto da uno staff di professionisti e una squadra di bravi ragazzi. Obiettivi? Ci toglieremo tante soddisfazioni durante l’anno, ne sono certo“.
ECCO I CONVOCATI
Portieri: Capone, Sanchez.
Difensori: Costa, Garofalo, Siciliano, Bonafini, Guida, Sgambato e Maggio.
Centrocampisti: Numerato, Darfà, Cozzolino, Russo e Doto.
Attaccanti: Kamara, Orefice, Pagate, Tinè.
Assenti alcuni calciatori per i quali non è stato ancora possibile completare il tesseramento e l’attaccante Vekic che rientrerà lunedì in ritiro a Serino.