VALLO DELLA LUCANIA (SA). Terzo risultato utile su 3 della Gelbison che batte per 0-2 il Francavilla. Ottimo l’inizio di stagione degli uomini di Martino. Dopo la vittoria l’allenatore dei rossoblu ha parlato ai canali ufficiali della società descrivendo la sua contentezza per quanto fatto vedere dai suoi in queste prime giornate.
Il mister della Gelbison Alessio Martino ha rilasciato delle dichiarazioni subito dopo la vittoria dei rossoblu ai danni del Francavilla che ha portato i cilentani a quota 7 in classifica. Il tecnico si è mostrato estremamente soddisfatto e fiducioso nelle sue parole.
“Sono pienamente soddisfatto, la squadra sta dimostrando di scendere in campo con carattere. Lo ha fatto oggi così come nelle prime due partite. Nel risultato finale di 2-0 non abbiamo rubato nulla. Nel primo tempo siamo stati esemplari. Non abbiamo mai sofferto. Certo se fossimo andati in rete nei primi 45 minuti sarebbe stata un’altra partita.
Nel secondo tempo per una decina di minuti siamo stati un po’ in in difficoltà nelle uscite, ma i ragazzi hanno saputo reagire e ottenere il risultato. Siamo stati determinati ad andare fino fondo. Questo significa che possiamo contare su ragazzi intelligenti che si vogliono bene. Dei veri professionisti. Ora dobbiamo andare avanti a testa bassa e pedalare per continuate su questa scia. Dobbiamo racimolare il massimo. Del resto lo stiamo stiamo facendo perché sette punti in tre partite non è poca roba”.