Svolta inaspettata in casa Gelbison, che annuncia l’esonero del proprio allenatore Alessio Martino, dopo il k.o. arrivato nella giornata di ieri contro la corazzata Taranto per 1-0.
Reduce da due sconfitte di misura contro il club ionico e con un altro top team come l’Audace Cerignola, la Gelbison aveva iniziato alla grande il proprio campionato, facendo della difesa quasi impenetrabile la propria forza. Nonostante gli ultimi risultati, i cilentani con 13 punti occupano la metà della classifica in zona salvezza, ma ciò non è bastato a salvare la panchina di Martino.
Di seguito la nota ufficiale del club rossoblu:
La A.S.D Gelbison con il presidente Maurizio Puglisi comunica che oggi è stato deciso l’esonero di mister Alessio Martino, del suo allenatore in seconda Marco La Greca e dei preparatori Pasquale Rea e Sacha Lanci. La società ringrazia mister Martino e tutto lo staff tecnico per il lavoro svolto. Si riserva di rendere noto nelle prossime ore il nome dell’allenatore al quale verrà affidata la conduzione tecnica della Prima Squadra. A mister Martino e ai suoi collaboratori vanno i migliori i migliori auguri di buon lavoro per i futuri impegni professionali.