Il Portici ha ufficialmente tesserato un volto noto per il tecnico Domenico Panico, ingaggiando il difensore Gennaro Donnarumma.
Classe 1998 impiegabile sia da terzino sinistro sia da centrale difensivo, Donnarumma è infatti già stato alle dipendenze del nuovo tecnico azzurro nel corso della propria esperienza nel settore giovanile della Juve Stabia. Nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Ostiamare nel Girone G di Serie D, collezionando 19 presenze in campionato (68 invece quelle globali nel massimo campionato dilettantistico, anche con le maglie di SFF Atletico, Audace Cerignola e Gladiator).
Ecco l’annuncio ufficiale del club vesuviano e le parole del calciatore dopo la firma:
La SSD Portici 1906 annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gennaro Donnarumma, difensore nato a Vico Equense il 1 luglio 1998. Cresciuto tra gli importanti vivai di Napoli e Juve Stabia, Donnarumma si è messo in mostra prima con la maglia del Gladiator quindi nell’esperienza in Lega Pro con quella della Casertana. Negli ultimi due anni ha indossato le maglie di Cerignola e Fiuggi, nella scorsa stagione ha ben figurato – sempre in Serie D – tra le fila dell’Ostiamare.
“È bello essere qui, ritrovare il mister dopo le esperienze insieme e in una piazza storica come Portici. Darò il massimo per la città e per i nostri tifosi”, le prime parole da biancazzurro.
Gennaro Donnarumma ph Portici 1906
Commenta questo post