POMIGLIANO D’ARCO (NA). L’anno del centenario si avvicina e il Pomigliano Calcio non vuole badare a spese, il club della famiglia Pipola a tal proposito nei giorni scorsi, nonostante un mercato già di indiscutibile valore, ha piazzato un colpo da 90 per quanto riguarda il centrocampo.
POMIGLIANO TRA LE BIG
Oggi pomeriggio i granata saranno di scena al Gobbato per la sfida d’andata degli Ottavi di Finale della Coppa Italia Dilettanti riservata ai club d’Eccellenza. Nel frattempo ai microfoni ufficiali del club è intervenuto il nuovo arrivato Gennaro Esposito: “Ho scelto questa società per la grande serietà dimostratami e per il progetto ambizioso che hanno, inoltre non è da trascurare la presenza di mister Seno che è stato importante ai fini della mia scelta. – precisa il centrocampista – Il girone A d’Eccellenza quest’anno presenta valori altissimi, ci sono tanti club ben strutturati con progetti di valore, ovviamente il Pomigliano è tra questi. Mi rendo conto di arrivare su un treno in corsa, ma sono pronto a dare subito il mio contributo, ora testa alla Coppa Italia e poi al campionato”.
ESPERIENZA E LEADERSHIP
Esperienza e qualità al servizio del gruppo: “Sono pronto, mi allenerò come sempre con grande professionalità. Metterò a disposizione la mia esperienza, l’esempio dei più esperti è fondamentale per la crescita degli under, darò tutto me stesso per la squadra e il mister. – conclude Esposito – Tifosi? Già nella scorsa partita casalinga ho apprezzato la cornice di pubblico presente, sono stati il 12° uomo in campo e sono certo che saranno fondamentali per raggiungere gli ambiziosi obiettivi della società. Contiamo di festeggiare assieme a loro tante vittorie”.