SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE). Colpo in attacco per il Gladiator, formazione casertana militante nel girone H di Serie D. I nerazzurri pochi minuti fa hanno ufficializzato l’acquisto di Gennaro Troianiello, ala destra classe ’83 reduce dalla salvezza conquistata in D con la maglia del Nola.

Calciatore di qualità e indiscutibile esperienza, oltre 250 presenze nei professionisti di cui 170 soltanto nel campionato di Serie B. Ecco il comunicato dei sammaritani:
L’A.S.D. Gladiator 1924 comunica di aver tesserato fino al termine della stagione l’attaccante Gennaro Troianiello. Lunghissima l’esperienza tra i professionisti con l’esordio in B nel 2007 ai tempi del Frosinone. Poi Ternana, Foggia, Siena con la promozione A, Sassuolo, Palermo, Bologna, Salernitana e Verona tra i cadetti. Nel suo palmares oltre a tre promozioni tra Eccellenza e serie D, ci sono ben cinque campionati di B vinti: nel 2011 col Siena, 2013 col Sassuolo, 2014 Palermo, 2015 Bologna e due stagioni fa col Verona. Un calciatore che predilige giocare sulla corsia destra e la sua esperienza sarà utilissima in un girone molto difficile e competitivo. Sarà già a disposizione dell’allenatore Pasquale Borrelli per la gara interna di domenica contro il Francavilla sul Sinni. Un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società nerazzurra.
Commenta questo post