Un soddisfatto Domenico Giacomarro, allenatore del Picerno, ha commentato così il pareggio per 1-1 al “Menti” con la Cavese, nell’esordio assoluto dei lucani in Serie C (Clicca qui per rivivere le emozioni del match).
Queste le sue dichiarazioni: “Peccato non aver chiuso prima la gara e per quei dieci minuti finali, dove abbiamo sofferto anche un fisiologico calo fisico, ma sono davvero contento ed emozionato per questo esordio in Serie C. Abbiamo offerto una grande prestazione contro un avversario forte come la Cavese, in uno stadio bellissimo come il Menti”.
E aggiunge: “Potevamo essere un po’ più freddi avanti, ma ci sarà tempo per affinare i meccanismi. Anche dietro siamo stati molto solidi, con movimenti al momento giusto nonostante qualche sbavatura nelle loro ripartenze, quando ci siamo esposti a situazioni di 3 contro 3. Presidente Curcio? Contentissimo e noi con lui. Merita tanto per quello che fa per la comunità di Picerno e oggi voleva essere qui con noi in questo momento storico; ripartirà presto ma tornerà tra un mese. Grazie a lui verrà fuori un gioiellino di stadio che porta il suo nome, e che sfrutteremo dopo qualche partita a Potenza che sarà per ora la nostra casa”.
Commenta questo post