SALERNO. Il fine settimana appena trascorso ha visto la Sarnese trionfare in trasferta contro la Giffonese, una gara a senso unico conclusasi con un punteggio tennistico in favore degli uomini di mister Trapani. Mattatori dell’incontro Squillante e Pagano, autori di una doppietta a testa.
LE FORMAZIONI
GIFFONESE: Scarpinati, Di Vece, De Santis, De Rosa, Riccio, F. Troisi (11’st Corso), Delle Donne, La Sala (1’st Grillo), Ingenito (23’st G. Troisi), Cataldo, Ventura. A disposizione: Ceglia, BIfulco, Lemba, Colasanti, Panarello. Allenatore: Sciarappa.
SARNESE: Coticelli, Squillante, Scippa (14’st Oliva), Lanzetta, Villacaro, Giampietro (21’st Beys), Buonfiglio, Annunziata, Squitieri (29’st Vuolo), Pagano, Conte (26’st Tortora). A disposizione: Inserra. Allenatore: Trapani.
COME DA PRONOSTICO
Dopo varie occasioni non andate buon fine, Squillante apre le marcature risolvendo una mischia in area, seguito da Pagano che su rigore conclude il primo tempo col doppio vantaggio sarnese. Nella ripresa va a segno ancora Pagano, prima di essere costretto ad abbandonare il campo per infortunio, lasciando i suoi in dieci vista l’assenza di ulteriori cambi. La Sarnese, però, anche in inferiorità numerica trova il gol col nuovo entrato Tortora. La Giffonese sigla la rete della bandiera con una conclusione da fuori di Ventura. Nei minuti finali c’è tempo anche per la marcatura di Annunziata e la doppietta personale di Squillante.
Commenta questo post