Dopo le dimissioni di Leonardo Colucci arrivate ieri, la Juve Stabia (Che ancora non ha effettuato alcuna operazione in entrata nel mercato invernale) domani alle 14.30, sul campo della Viterbese, sarà guidata in panchina da Giorgio Lucenti, in attesa di capire chi condurrà le vespe fino a fine stagione.
Lucenti, che era il vice di Colucci e che dalla stagione 19/20 è alla Juve Stabia (Dove ha iniziato nel settore giovanile per poi svolgere il ruolo di assistente tecnico della prima squadra già nella scorsa annata), avrà dunque l’arduo compito di tenere le redini di una formazione non solo allo sbando sul piano delle prestazioni dall’inizio del 2023, ma anche dalla rosa ora molto risicata. Oltre alle confermate esclusioni di Bentivegna e Santos, che sono stati messi sul mercato dal club, si ferma per infortunio Berardocco, mentre non ci sarà Peluso per squalifica. Complessivamente, saranno 21 i calciatori a disposizione della Juve Stabia contro la Viterbese. Ecco di seguito la nota del club gialloblù:
Il tecnico Giorgio Lucenti, a cui è stata affidata la panchina della prima squadra, ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Viterbese-Juve Stabia, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 29 gennaio 2023, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo.
Portieri: Barosi, Esposito, Russo.
Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Maggioni, Mignanelli, Picardi, Vimercati.
Centrocampisti: Altobelli, Carbone, Gerbo, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi.
Attaccanti: D’Agostino, Guarracino, Pandolfi, Silipo, Zigoni.
Non convocati: Bentivegna, Santos.
Indisponibili: Berardocco.
Squalificati: Peluso.
Ph Sassuolo, Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia