Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, la permanenza di Giovanni Ferraro sulla panchina del Giugliano, in vista del prossimo campionato di Serie C, non era cosa scontata.
Il tecnico che ha condotto i tigrotti dalla D alla C, infatti, non sarà l’allenatore gialloblù per la stagione 2022/23. Per il suo successore, restano in ballo i nomi di Raffaele Di Napoli e Gaetano D’Agostino, ma non quello di Giuseppe Scurto, che poco fa è diventato il nuovo allenatore della Primavera del Torino. Di seguito l’annuncio ufficiale del Giugliano:
Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il Responsabile Tecnico della Prima Squadra Sig. Giovanni Ferraro. La società ringrazia l’allenatore per il lavoro profuso e per aver guidato la squadra nella stagione 2021/2022 alla storica promozione in Serie C, augurando le migliori fortune personali e professionali per il futuro. Il club comunica inoltre che nei prossimi giorni, sarà reso noto il nome del nuovo allenatore per la stagione sportiva 2022/2023.
Ph Giugliano Calcio, Ferraro