TORRE ANNUNZIATA (NA). Rinforzo in mediana quest’oggi per il Savoia, il sodalizio oplontino ha aggiunto al proprio organico il metronomo Giovanni Liberti. Il diesse Palumbo ha raggiunto dunque l’accordo col classe ’96 che nelle ultime stagioni si è messo in luce tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Pomigliano, Turris, Mariglianese, Puteolana e Sora.
LA FUMATA BIANCA
Il Savoia, come annunciato dal direttore sportivo Carmine Palumbo, sta rafforzando il roster a disposizione di Mister Carannante. Giovanni Liberti, centrocampista classe 1996, è un nuovo calciatore oplontino. Rinforzo di valore ed esperienza, reduce da stagioni importanti tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Puteolana, Pomigliano, Turris, Sora e Mariglianese.
PRIME PAROLE
“Quando ricevi una chiamata del genere, al di là della categoria, non c’è molto da dire: il Savoia è il Savoia. È stata una scelta facile per me. Inoltre conosco già Mister Carannante e c’è stima reciproca. Vengo da un campionato di Eccellenza vinto, il mio obiettivo è far bene e dare il massimo per questa maglia. Messaggio ai tifosi? Chiedo loro di starci vicino, ci toglieremo belle soddisfazioni e daremo il massimo per la causa”.
Commenta questo post