NAPOLI. La Giove Academy del Presidente Antonio Iovino riparte col solito grande impegno a sostegno del giovani, confermate infatti tutte le attività della scorsa stagione riguardanti il florido settore giovanile. A partire da quest’anno ci sarà anche una importante novità, che riguarda la creazione di una prima squadra che prenderà parte al campionato di Terza Categoria napoletana.
NUOVO PROGETTO
Iniziativa legata alla volontà di aggiungere un ulteriore tassello in grado di aiutare i giovani nel loro processo di crescita, infatti sarà forte il legame tra le rappresentative giovanili della Giove e la prima squadra. Tanti ragazzi meritevoli avranno l’opportunità di cimentarsi nel calcio dei “grandi”, con la speranza e l’ambizione di poter scalare anno dopo anno le varie categorie dilettantistiche.
SINERGIA GIOVANILE
Suddetto progetto è stato affidato, col ruolo di direttore tecnico, al mister Michele Celardo che da afragolese doc ripartirà dalla Giove Academy dopo l’esperienza in Seconda Categoria col Barca Club Afragola. Nei progetti futuri del Presidente Iovino e del suo staff, come già accennato in precedenza, c’è la volontà di regalare un’opportunità in più ai tanti giovani delle selezioni giovanili dell’Academy, che così facendo potranno testare ulteriormente i propri progressi in un campionato dilettantistico.
Commenta questo post