Si pubblicano di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Territoriale, Avv. Sergio Longhi, in vista dei playoff del campionato di Seconda Categoria girone A. Ecco di seguito ammende, squalifiche e diffide:
GARA DEL 5/ 5/2019
REAL ACERRANA – RISCATTO SCAMPIA
Il GST, letto il referto arbitrale, preso atto che la gara in epigrafe non veniva disputata in quanto la società Riscatto Scampia si presentava sul TDG con soli cinque calciatori e che dopo aver atteso il tempo regolamentare, la società Riscatto Scampia non raggiungeva il numero minimo di calciatori per la disputa dell’incontro e quindi il ddg si vedeva costretto a non dare inizio alla gara. Letti gli artt. 17 CGS e 53 NOIF, preso atto che trattasi di 2^ rinuncia alla gara da parte della società in parola nel corso del presente campionato; preso atto di quanto disposto dal C.U. 5/7/2018 di questo C.R. in relazione all’ammontare dell’ammenda da infliggere nei casi de quibus;
PQM
delibera di infliggere alla società Riscatto Scampia la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3; di comminare altresì, a carico della medesima società, l’ammenda di euro 400,00 per le motivazioni di cui in narrativa; di infliggere altresì alla medesima società la penalizzazione di punti 1 in classifica; dispone che la società Riscatto Scampia versi la somma di euro 80,00 in favore della società Calcio Sant’Antonio a titolo di mancato incasso.
GARA DEL 5/ 5/2019
VILLA DI BRIANO – SANCIPRIANESE
Il G.S.T. letto il preannunzio di reclamo ritualmente proposto dalla società Sanciprianese, relativo alla gara de qua; rilevato che al suddetto preavviso di reclamo non è stato proposto rituale reclamo come disposto dal C.U. N.15/A F.I.G.C. del 4.12.2018, allegato al C.U. n. 63 del 6/12/2018 in materia di abbreviazioni dei termini procedurali per le ultime quattro giornate di gara, che sancisce come termine ultimo per la proposizione dei reclami le ore 12.00 del secondo giorno successivo alla disputa della gara;
P.Q.M.
dichiara il predetto reclamo inammissibile per i motivi di cui sopra; conferma, omologandolo il risultato conseguito sul campo di 0-0; ordina incamerarsi la tassa reclamo.
GARE DEL 5/5/2019
A CARICO DI SOCIETÀ
PERDITA DELLA GARA
RISCATTO SCAMPIA vedi delibera
PENALIZZAZIONE DI PUNTI UNO IN CLASSIFICA
RISCATTO SCAMPIA vedi delibera
AMMENDA
Euro 400,00 RISCATTO SCAMPIA vedi delibera
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)
DI FUSCO GIORGIO (REAL VIRTUS BAIA 1947)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)
DI CARLUCCIO DANI RAFFAELE (ARAGONESE)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
DI GIOIA ANDREA (REAL VESUVIO)
COCCIARDO MICHELE (REAL VIRTUS BAIA 1947)