Si pubblicano di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Territoriale, Avv. Lucio Lucibelli, alla presenza del rappresentante dell’A.I.A., nelle sedute del e 27-28/11/2018 per quanto riguarda ammende, squalifiche e diffide del campionato di Terza Categoria napoletana girone unico:
GARE DEL 18 NOVEMBRE 2018
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
GARA DEL 18/ 11/2018 KING SPORT NAPOLI – G.B. CAPRESE
IL GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE Letto il referto della gara King Sport Napoli – Caprese, nonché il reclamo esperito dalla Società ospite, rileva:- Che il reclamo risulta inammissibile, poiché la Società reclamante chiede la verifica di tutti i calciatori inseriti in distinta dalla Società King Sport Napoli, ritenendoli non tesserati all’atto della disputa della gara.
Un ricorso cosi articolato, pertanto, risulta generico e non circoscritto e dunque, non meritevole di essere giudicato, poiché un diverso orientamento porterebbe al logico corollario che ogni società potrebbe esperire un reclamo di tal guisa, senza avere un concreto convincimento sulla irregolare posizione dei calciatori avversari.Tutto ciò premesso, il Giudice Sportivo Territoriale
DELIBERA
Il rigetto del reclamo esperito dalla Società Caprese in quanto inammissibile, e per l’effetto l’incameramento della tassa reclamo.
GARE DEL 24/25 NOVEMBRE 2018
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
GARA DEL 25/ 11/2018 G.B. CAPRESE – ORFRI CALCIO
IL GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE Letto il referto di gara, rileva che la Società Orfri, all’atto del riconoscimento, consegnava all’arbitro tabulato tesserati in cui era presente il solo calciatore Sig. Amoroso Andrea. Tutto ciò premesso il G.S.T.
SOSPENDE
l’omologazione del risultato e contestualmente chiede al locale Ufficio Tesseramenti l’accertamento sulle posizioni dei calciatori non inseriti nel tabulato, riservandosi ogni provvedimento all’esito dello stesso.
A CARICO DI SOCIETA’
AMMENDA
EURO 25,00 RINASCITA AFRAGOLA (per non aver esibito il tabulato tesserati).
EURO 30, AMSTAFF SANGIOVANNI (perché i propri sostenitori ingiuriavano ripetutamente il direttore di gara).
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
VELOTTI MARIO (AMSTAFF SANGIOVANNI)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
RESITO PAOLO (AMSTAFF SANGIOVANNI) (per aver minacciato l’arbitro al termine della gara)