Si pubblicano di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Territoriale, Avv. Sergio Longhi, alla presenza del rappresentante dell’A.I.A., nelle sedute del 18 – 19 – 20 e 21/11/2019 per quanto riguarda ammende, squalificati e diffidati del girone G di Seconda Categoria:
GARA DEL 17/11/2019
ATLETICO SANT’AGATA – CITY ANGRI
Il GST letto il referto arbitrale ed il supplemento di rapporto, rilevato che la gara in epigrafe è stata sospesa definitivamente al 30′ del primo tempo a causa delle avverse condizioni meteo (forti raffiche di vento) che rendevano impossibile il gioco; infatti il ddg, atteso il tempo regolamentare, effettuati gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di entrambe le Società e verificata l’effettiva impossibilità di continuare la gara, ha sospeso definitivamente il match al 30′ del primo tempo; si precisa, ai fini degli adempimenti conseguenziali, che al momento della sospensione il gioco era fermo; il pallone si trovava in area di rigore e doveva essere battuto un calcio di punizione diretto in favore della squadra CITY ANGRI; il calcio d’inizio è stato battuto dalla predetta Società CITY ANGRI, che era posizionata dal lato degli spogliatoi; PQM il GST delibera la ripetizione della gara a cura di questo CR Campania e manda alla segreteria per gli adempimenti successivi e conseguenti.
G.B. CAPRESE – LETTERE
Il GST, rilevato che dal referto arbitrale la gara in epigrafe non si è disputata a causa dell’assenza del DDG dovuta alle avverse condizioni meteo-marine (come da attestazione della capitaneria di porto di Napoli dalla quale risulta che le corse delle navi dirette a Capri sono state sospese nei giorni 16.11.2019 e 17.11.2019), non ha potuto raggiungere l’isola di Capri, P.Q.M. rimette la documentazione alla Segreteria del C.R. Campano per la fissazione della data in cui recuperare la gara in epigrafe. Tanto premesso si dichiara il non luogo a procedere in relazione al reclamo presentato dalla società Lettere.
A CARICO DI SOCIETÀ
AMMENDA
Euro 25,00 SANT’EGIDIO CALCIO per aver presentato con grave ritardo la lista dei propri calciatori al DDG determinando il ritardato inizio della gara.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
NACCHIA IGOR (SPORTING PAGANI)