Si pubblicano di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Territoriale, Avv. Sergio Longhi, alla presenza del rappresentante dell’A.I.A., nelle sedute del 18 – 19 – 20 e 21/11/2019 per quanto riguarda ammende, squalificati e diffidati del girone A di Prima Categoria:
GARE DEL 17/11/2019
CASTEL VOLTURNO – VILLARICCA CALCIO
Il Giudice Sportivo Territoriale letto il supplemento di rapporto del DDG, rileva che la gara in epigrafe è stata sospesa al 42′ del 1^ tempo di gioco a causa delle avverse condizioni meteo (impraticabilità di entrambe le aree di rigore ovvero le zone più importanti di un tdg) che non hanno consentito il regolare svolgersi del gioco; il DDG effettuati gli opportuni controlli alla presenza dei due capitani delle squadre, atteso il tempo regolamentare, verificata l’effettiva impraticabilità del tdg, dichiarava la sospensione definitiva della gara in epigrafe, al 42′ del 1^ tempo di giuoco, sul punteggio di 2 ad1 in favore della Castel Volturno; si precisa che ai fini degli adempimenti consequenziali, al momento della sospensione, il gioco era fermo e la gara sarebbe dovuta riprendere con un fallo per la squadra locale “Volturno” nella propria metà campo vicino la prima panchina, occupata dalla stessa squadra di casa, ed iniziata con entrambe le compagini in 10 per l’espulsione di un calciatore per compagine. Il calcio di inizio è stato battuto dalla squadra ospitante “Castel Volturno” ed il portiere del Villaricca Calcio difendeva la porta più vicina agli spogliatoi, quindi la squadra ospitante “Castel Volturno” attaccava verso la porta più vicina agli spogliatoi, invece la squadra ospitata “Villaricca Calcio” attaccava verso la porta più distante dagli spogliatoi.
PQM
il GST dispone la ripetizione della gara in epigrafe a cura del CRC, fermi i provvedimenti disciplinari di espulsione inseriti in comunicato.
NEWCALES – REAL FRATTAMINORE
Il GST, letto il referto arbitrale dal quale si rileva che la gara non si è disputata a causa della impraticabilità del TDG; delibera l’invio degli atti alla segreteria del C.R. Campania per la fissazione della data di recupero della gara.
A CARICO DI SOCIETÀ
GARE DA DISPUTARE A PORTE CHIUSE: FRATTAMINORESE N GARE 1
AMMENDA Euro 250,00 FRATTAMINORESE (con obbligo di disputa, a porte chiuse, della prossima gara interna, con effetto immediato) Il gst, letto il referto arbitrale, rileva che al 21′ secondo tempo i sostenitori della squadra ospitante intonavano cori razzisti gravemente discriminatori contro il calciatore avversario n. 9 Toure Souro;
P.Q.M.
delibera di infliggere alla società Football Club Sant’Arpino l’ammenda di euro 250,00 (sanzione comminata in applicazione dell’art.25 comma 3 del cgs e in misura ridotta in considerazione dell’art. 29 lettera d) cgs, per il fattivo intervento del capitano), con obbligo di disputa di una gara interna a porte chiuse, con effetto immediato.
A CARICO DI SOCIETA’
AMMENDE
Euro 25,00 CASTEL VOLTURNO docce dell’impianto prive di acqua calda
A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA FINO AL 20/12/2019
BALDASSARRE RENATO (FRATTAMINORESE)
PALMIERI ANTONIO (LOKOMOTIV FLEGREA)
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
CIUNFRINI ALESSANDRO (CASTELVOLTURNO)
ABBATE VINCENZO (VILLARICCA CALCIO)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
FERRARA LORENZO (ATLETICO CERRETO)
SORRENTINO GIOVANNI (LOKOMOTIV FLEGREA)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
CACCAVALE BIAGIO (FALCIANO CALCIO 2016)
LEPORE CARLO (SESSANA)
CAPALDO ALFREDO (REAL PARETE)
Commenta questo post