Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo, relative alla 1° giornata del campionato di Eccellenza Girone A:
PREANNUNCIO DI RECLAMO
GARA DEL 15/ 9/2019 BARANO CALCIO – ALBANOVA CALCIO Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.S.D.ALBANOVA CALCIO si soprassiede ad ogni decisione in merito alla omologazione della gara. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
GARA DEL 15/ 9/2019 FRATTAMAGGIORE CALCIO – REAL FORIO 2014 Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.S.D.REAL FORIO 2014 si soprassiede ad ogni decisione in merito alla omologazione della gara. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
A CARICO DI SOCIETÀ
AMMENDA
Euro 180,00 PUTEOLANA 1902 Per lancio in direzione degli ufficiali di gara di bottiglie di plastica piene, senza colpire, e per l’accensione di diversi fumogeni colorati (vedi rapporto C.C.)
Euro 120,00 SAN GIORGIO 1926 propri sostenitori rivolgevano al DDG, reiteratamente insulti e frasi volgari
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 19/11/2019
VILLANO FRANCESCO (MONDRAGONE) con comportamento sleale scorretto antisportivo, aggravato dal ruolo rivestito, come segnalato dall’AA1, si alzava dalla panchina e correva verso lo stesso con atteggiamento minaccioso protestando a voce alta. Alla notifica del provvedimento disciplinare, rivolgeva al DDG frasi ingiuriose ed infamanti.
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
SENO BIAGIO (CALCIO POMIGLIANO)
TETA ANGELO MARIO (REAL POGGIOMARINO).