Si pubblicano di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Territoriale, Avv. Sergio Longhi, alla presenza del rappresentante dell’A.I.A., nelle sedute dell’1 – 2 – 3 e 4/4/2019.
GARE DEL 31/ 3/2019
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
GARA DEL 31/ 3/2019 SERINO 1928 – BISACCESE
Letto il referto arbitrale, rilevato che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza ingiustificata della società Serino 1928; il GST rilevato che trattasi della 4^ rinunzia a disputare gare ufficiali, in applicazione dell’art. 53 – 2 comma – NOIF e dell’art. 17 – 3 comma – CGS, PQM, il GST delibera l’esclusione dal campionato sopracitato della società serino 1928, e rilevato altresì che la rinunzia al prosieguo del campionato di appartenenza è maturato nel girone di ritorno, dispone che tutte le gare da disputarsi vengano, fino al termine del campionato, considerate perse con il risultato di 0/3; infligge altresì alla Società Serino 1928 l’ammenda di euro 3000,00 (sanzione comminata in considerazione del C.U. n. 1 del 5.7.2018 di questo C.R. Campania) ed in considerazione della suddetta rinunzia (4^ ed ultima), dispone lo svincolo per decadimento di autorità dei tesserati in ragione dell’art. 110 commi 1 e 2 delle NOIF.
A CARICO DI SOCIETÀ
AMMENDA
Euro 950,00 PER SAN MARZANO in quanto i propri sostenitori accendevano 8 fumogeni durante lo svolgimento della gara, di cui due venivano lanciati sul TDG; Inoltre, a fine gara 5 sostenitori della stessa società ospitante scavalcavano la recinzione ed entravano sul TDG, ed uno di questi colpiva violentemente con uno schiaffo al volto il n. 9 della società Città di Eboli. Infine, i propri sostenitori durante lo svolgimento della gara ingiuriavano reiteratamente il DDG.
Euro 60,00 GROTTA 1984 per aver i propri sostenitori acceso nn.3 fumogeni
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 30/ 6/2019
ELEFANTE CATELLO (PER SAN MARZANO)
per aver avuto una condotta antisportiva nei confronti di un calciatore della squadra ospite, poiché tentava di aggredirlo verbalmente e fisicamente
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
MANZI FRANCESCO PIO (SANSEVERINESE)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)
LIPARULI CARMINE (CIMITILE)
DI PIETRO MORENO MICHELE (POLISPORTIVA DIL. LIONI)
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)
COLUCCI ANGELO (BAIANO)
DI BENEDETTO GERARDO (CIMITILE)
RIEFOLI MICHELE (GESUALDO)
PERILLO PATRIZIO (POLISPORTIVA DIL. LIONI)
GUARDABASCIO GIANLUCA (VIS ARIANO CALCIO SSDARL)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)
DAVANZO DOMENICO (CIMITILE)
AMOROSO STEFANO (U.S. MARIGLIANESE)
LO CONTE SIMONE (VIS ARIANO CALCIO SSDARL)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
TOMACELLI GIUSEPPE (GROTTA 1984)
RAIOLA EMANUELE (SAN VITALIANO)
MARESCA BRUNO (SANSEVERINESE)