Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 18 settembre 2018, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano, per quanto riguarda ammende, squalificati e diffidati del girone H di Serie D:
GARE DEL 16/9/2018
A CARICO DI SOCIETA’
AMMENDA
Euro 1.800,00 U.S. SAVOIA 1908
Per avere propri sostenitori lanciato una decina di sputi ed alcuni (5) getti di acqua e di birra all’indirizzo di un A.A. che lo colpivano alla testa, sulla schiena e sul collo. Inoltre, uno dei medesimi, scavalcava la rete di recinzione facendo indebito ingresso sul terreno di gioco. (R A – R AA)
Euro 400,00 CITTA DI GRAGNANO
Per avere propri sostenitori, al termine della gara, lanciato una bottiglietta piena di acqua sul terreno di gioco.
Euro 200,00 FRANCAVILLA CALCIO 1927
Per inosservanza dell’obbligo di assistenza medica durante la gara.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
D ALESSANDRO SIMONE (AZ PICERNO) Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una manata al volto.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
TEDESCO GIANMARCO (U.S. SAVOIA 1908) Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.