Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 19 dicembre 2018 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
A CARICO DI SOCIETA’
AMMENDA
Euro 1.000,00 BARI S.S.D. A R.L. Per avere propri sostenitori, in campo avverso, introdotto ed utilizzato nel settore loro riservato un fumogeno e tre bombe carta e lanciato un petardo sul terreno di gioco. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva di cui al CU 61. ( R A – R
AA )
Euro 400,00 ROTONDA CALCIO Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato nel settore loro riservato un fumogeno nonché lanciato un petardo sul terreno di gioco. ( R CdC )
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 16/ 1/2019
BRUNO FRANCESCO (ROTONDA CALCIO) Per avere, nel corso dell’intervallo, rivolto espressioni irriguardose ed ingiuriose all’indirizzo del Direttore di gara e di un dirigentedella squadra avversaria che lo invitava a tenere un comportamento corretto. Nonostante il provvedimento disciplinare, reiterava la condotta al termine della gara. Sanzione così determinata in considerazione della sosta prevista per le festività natalizie.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 26/12/2018
ESPOSITO PIETRO (PALMESE A.S.D.)
A CARICO DI MASSAGGIATORI
SQUALIFICA. FINO AL 9/ 1/2019
ZAZA SAVERIO (ROTONDA CALCIO) Per avere, nel corso dell’intervallo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo della Terna arbitrale e di un calciatore avversario. Sanzione così determinata in considerazione della sosta prevista per le festività natalizie.
A CARICO DI ALLENATORI
MILANESIO JUAN MANUEL (SANCATALDESE CALCIO)
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE
DE STEFANO CARMINE (ROTONDA CALCIO)
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)
POSTORINO FRANCESCO (CALCIO CITTANOVESE)
BRUGALETTA SIMONE (CITTA DI GELA A R.L.)
MAURO FRANCESCO (CITTA DI GELA A R.L.)
CRETELLA ANIELLO (PORTICI 1906 A R.L.)
SABA ALFREDO (TROINA)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
PANDOLFI LUCA (CASTROVILLARI CALCIO)
VUOLO RAFFAELE (NOCERINA 1910).
Commenta questo post