Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 31/10/2018 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano, per quanto riguarda ammende, squalificati e diffidati del girone I di Serie D:
GARE DEL 28/10/2018
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
ACR MESSINA SSD A RL – CASTROVILLARI CALCIO
Il Giudice Sportivo, rilevato che la gara in epigrafe, a seguito di Ordinanza del Sindaco di Messina che disponeva la chiusura dell’Impianto “Franco
Scoglio” a causa delle avverse condizioni meteo, non è stata disputata, rimette gli atti al Dipartimento Interregionale per quanto di competenza.
A CARICO DI SOCIETA’
AMMENDA
Euro 1.200,00 TROINA Per avere, propri sostenitori, al termine della gara, rivolto espressioni offensive ed irriguardose all’indirizzo della Terna Arbitrale, facendola oggetto del lancio di monete e pietre di piccole dimensioni.
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 14/11/2018
BRUNO FRANCESCO (ROTONDA CALCIO) Per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara, allontanato.
A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
LA SERRA ANTONIO (PALMESE A.S.D.) Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato.
CHIANESE MAURO (PORTICI 1906 A R.L.) Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato.
AIELLO ALDO (TROINA) Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE
DI MARCO SALVATORE (SANCATALDESE CALCIO)
SABA ALFREDO (TROINA)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
SEKKOUM NAGIB (MARSALA CALCIO A R.L.)
CRETELLA ANIELLO (PORTICI 1906 A R.L.)