Sfida di ritorno al “Vallefuoco” di Mugnano tra Giugliano ed Albanova, nella gara valevole per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. All’andata in quel di Casal di Principe, la gara si era conclusa sullo 0-1 per il Giugliano, grazie alla rete di Panico.
Al 22′ sono i padroni di casa a rendersi pericolosi, quando la pericolosa punizione di Tommaso Manzo viene deviata in angolo. Poco più tardi sono Bacio Terracino e D’Angelo ad apparecchiare la tavola per Fava, ma l’attaccante non riesce a sbloccare la gara.
Nella ripresa prova a cambiare le carte in tavola mister De Stefano, che inserisce Caso Naturale al posto di Manzo. E’ proprio CN7 a servire a Bacio Terracino una gran palla, ma il colpo di testa dell’esterno è neutralizzato bene da Sagliocco. Al 73′ rimane in 10 l’Albanova, quando Esperimento guadagna in anticipo la via degli spogliatoi vista l’espulsione rimediata per doppia ammonizione.
E’ l’episodio che taglia le gambe all’Albanova, che non riesce a trovare la via del gol che manderebbe la gara ai supplementari, con il Giugliano che guadagna così l’accesso ai Quarti di Finale, dove sfiderà la l’Afro Napoli United.