Ancora un successo per il Giugliano di mister Di Stefano, che superando per 4-1 l’Aversa Normanna si porta momentaneamente a pari punti con la Frattese, impegnata nel pomeriggio nella dura sfida contro l’Afragolese.
Al 9′ sono i tigrotti a portarsi in vantaggio, quando il solito Dino Fava batte Iommelli per il vantaggio locale. I normanni hanno tuttavia il merito di non uscire subito dalla gara, contro un avversario di levatura indubbiamente superiore, trovando addirittura il gol del pareggio con Orefice, che al 17′ sigla l’1-1.
I tigrotti sono consapevoli dell’importanza della gara, che visto il difficile impegno dei nerostellati può essere utile ad avvicinare la vetta. Così è sempre l’uomo d’esperienza, Dino Fava, a realizzare prima della mezz’ora il 2-1 ed il suo tredicesimo gol in campionato. In chiusura del primo tempo è Caso Naturale ad andare vicino alla terza rete, ma il suo colpo di testa di infrange sfortunatamente sulla traversa.
Ad inizio ripresa rischia di subire il 2-2 il Giugliano, quando dopo una bella parata di Riccio su Orefice, è Granata a sprecare malamente calciando alto un pallone da spingere solo in rete.
Al 58′ i locali chiudono virtualmente una gara che rischiava di complicarsi. Il neo entrato Tarascio va al cross al centro per Tommaso Manzo, che di testa sigla il 3-1.
C’è spazio anche per la festa in casa tigrotta, con il nuovo arrivato Murolo, che subentrato a Caso Naturale, sigla il 4-1 che chiude definitivamente la gara, realizzando il suo primo gol in maglia gialloblu.