GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Per lunghi tratti matricola terribile nel girone C di Serie C, coi playoff sfumati all’ultima curva, il Giugliano Calcio nei giorni scorsi ha confermato il gruppo di lavoro che si è ben comportato nell’annata 2022/23. Il primo tassello è stato ovviamente il direttore sportivo, il giovane Antonio Amodio, al quale va dato il merito di aver costruito una rosa intrigante ben allenata da mister Di Napoli, che è stato il secondo tassello alla voce rinnovi in casa gialloblè.
STAFF CONFERMATO, ORA IL MERCATO
In vista dell’inizio della sessione di calciomercato, previsto a fine giugno, i tigrotti si stanno già muovendo per consolidare quanto di buono fatto nell’ultima annata e ripartire con rinnovato entusiasmo per provare a stupire ancora una volta. Ecco di seguito i dettagli dei primi rinnovi:
BIENNALE PER DUE
- Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver rinnovato per un’ulteriore stagione, l’accordo già in essere su base biennale, con il Direttore Sportivo Sig. Antonio Amodio, che si lega al club fino alla stagione 2024/2025.
- Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver rinnovato l’accordo in scadenza, con prolungamento su base biennale, con il Responsabile Tecnico della prima squadra Sig. Raffaele Di Napoli, che si lega al club fino alla stagione 2024/2025.
PUBBLICITÀ