GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Ultime novità di mercato in casa Giugliano in vista dei prossimi appuntamenti tra campionato e coppa, il diesse Amodio regala al proprio allenatore gli attaccanti Gabriele Bernardotto e Carmine De Sena. Per entrambi i calciatori biennale in maglia gialloblè, il primo è un classe ’97 reduce da una doppia esperienza tra Crotone e Carrarese, nei professionisti ha difeso anche i colori di Teramo, Avellino e Vibonese con buoni risultati, il secondo invece vanta oltre 200 presenze in Lega Pro condite da oltre 40 gol tra le fila di Portogruaro, Paganese, Ravenna, Bisceglie, Renate, Carpi, Pro Sesto e Gelbison.
DOPPIO COLPO
- Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver raggiunto con Fc Crotone un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto delle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Bernardotto. L’attaccante classe 1997, ha firmato un accordo su base biennale. Benvenuto Gabriele!
- Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Carmine De Sena. L’attaccante classe 1991, ha firmato un accordo su base biennale. Benvenuto Carmine!
PUBBLICITÀ