GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Domani pomeriggio, allo stadio “A. Vallefuoco” in campo l’ottava giornata del campionato di Serie D girone I. Il Giugliano Calcio di mister Agovino accoglierà la Cittanovese, i calabresi sono reduci dalla bella vittoria al fotofinish contro l’ACR Messina che gli ha permesso di agguantare proprio i peloritani e i tigrotti in classifica.
RISCATTARE MESSINA
Le due squadre sono dunque appaiate a dieci punti, percorso simile soprattutto in termini di realizzazioni e di gol subiti, entrambe hanno timbrato il cartellino otto volte ma i calabresi, rispetto ai campani, hanno subito due gol in più finora. Mister Agovino ha lavorato tutta la settimana per poter restituire fiducia e cattiveria ad un gruppo che tra infortuni e qualche passo falso, vedi il ko contro il FC Messina dello scatenato Coria, ha voglia di ritrovarsi per riprendere la marcia verso posizioni più tranquille.
FORTINO VALLEFUOCO
I tigrotti tra le mura amiche vantano un ruolino di marcia impressionante, tre vittorie su tre con otto reti realizzate ed uno solo subito. I calabresi dal conto loro fuori casa risultano temibili, ad eccezione della sfida col Palermo, hanno sfiorato il pari a Licata (3-2 ndr) e vinto col Corigliano. In palio tre punti pesanti, che potrebbero riavvicinare la zona playoff, per chi vince, ma allo stesso tempo fra sprofondare in quella playoff la compagine perdente. I calabresi dunque proveranno a dare continuità alla prova contro l’ACR Messina, ma i tigrotti sono pronti a far valere ancora una volta la legge del Vallefuoco.