GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Test infrasettimanale per il Giugliano Calcio di mister Agovino. Dopo la bella vittoria interna contro il Troina, super gol di Caso Naturale e zampata di De Vena, i tigrotti sfidano l‘Equipe Campania di Antonio Trovato per rodare uomini e meccanismi di squadra in vista del Marsala.
INIZIO IN SALITA, POI PARI E GOL
In campo l’Equipe schiera tutti “over” mentre i gialloblè decidono di schierare i canonici quattro under, per testare la rosa a 360° in ottica campionato. Inizio gara arrembante per i ragazzi di Trovato che realizzano due reti in rapida successione, prima Letizia e poi Coppola fissano il punteggio sul due a zero. Non si perdono d’animo i tigrotti, nei primi minuti ancora un pò imballati dopo il riscaldamento, che poco a poco conquistano metri di campo e trovano il pari grazie ai sigilli di Di Girolamo e Alvino. Prima della fine del primo tempo botta e risposta, ancora Letizia ed il solito De Vena fissano il punteggio sul tre a tre.
PERLA LICCARDO, CINQUINA GIALLOBLE’
Nella ripresa girandola di cambi, prova a far circolare la palla il Giugliano, poi trova il vantaggio grazie ad una perla di Liccardo su calcio di punizione. Nel finale sigillo di Bacio Terracino, che realizza un calcio di rigore con grande freddezza. Si conclude dunque sul cinque a tre la sfida, buone indicazioni per Agovino, fatta eccezione per i primi minuti di gioco poi si è vista una squadra sempre vogliosa di controllare la gara. Ora testa al Marsala, prossimo step dei tigrotti che proseguono il lavoro sul campo alla ricerca della miglior versione di se stessi, supportati da una condizione fisica che può solo migliorare.
Giugliano-Equipe Campania 5-3
Giugliano: Simoncelli (01); D’Ausilio (01), Impagliazzo, Di Girolamo, Salimbè (01); Ruggiero, Liccardo, Micillo; Caso Naturale, De Vena, Alvino. Allenatore: Agovino.
Equipe Campania: Lombardo, Romano, Ferrara, Coppola, Savarese, Russo, Troianiello, Esposito G., Letizia, Mancino, Ragosta. A disposizione: Cioce, Mascolo, Caiazzo, La Montagna, Denkovski, Esposito S., Illiano, Coppola. Allenatore: Trovato.
Marcatori: Letizia (2), Coppola (EC); Di Girolamo, Alvino, De Vena, Liccardo, Bacio Terracino (G).
Commenta questo post