Pari e patta tra Giugliano e Frattese al “Comunale” di Lusciano, nell’incontro valido per la quinta giornata di Eccellenza A. I tigrotti sono reduci dal pareggio esterno in casa del Casoria, mentre la Frattese arriva al match dopo la vittoria casalinga contro l’Aversa Normanna.
Sono subito i nerostellati a passare in vantaggio, quando all’11 Balzano va via bene sulla sinistra e serve in area Aracri, che di testa sigla l’1-0. Il vantaggio motiva notevolmente gli ospiti, che vanno vicini al raddoppio al 24′ con Improta, che ben servito da Grezio vede il suo pallonetto spegnersi di poco sul fondo.
Rispondono i ragazzi di De Stefano, che alla mezz’ora vanno vicini al pareggio con Caso Naturale, il cui tiro esce però di un soffio.
Nella ripresa arriva il forcing dei tigrotti, che al 70′ vedono premiata la propria presenza in fase offensiva: da calcio d’angolo è Liguori il più lesto a risolvere una mischia in area, riportando così il risultato in parità.
Al termine dei 4′ di recupero, termina così la sfida di Lusciano, con entrambe le squadre che mancano l’aggancio alla vetta, considerati gli stop odierni di Afragolese ed Albanova.