Esordio da capitano ieri per Crecenzo Liccardo, durante la gara di Coppa Italia tra Giugliano e Sorrento. Nonostante la sconfitta, il capitano dei tigrotti guarda già oltre, proiettando i suoi alla gara di campionato del 1 Settembre sul campo del Castrovillari. Ecco le sue parole:
“Non siamo partiti bene – commenta a caldo Liccardo – ed in generale non abbiamo giocato da Giugliano. Non siamo purtroppo riusciti ad applicare quanto fatto in questi giorni di ritiro”.
“Tuttavia la sconfitta può starci – minimizza il centrocampista – il caldo ed il fatto che fosse la prima uscita ufficiale possono aver influito. Magari questa può essere una svolta, mi è già capitato in altre annate di non partire benissimo per poi riprendere subito alla grande. La fascia da capitano? Sono di Giugliano e quindi l’emozione è stata tanta, spero di ripagare tutta questa fiducia che la società mi sta dimostrando”.
Infine sull’esordio in campionato contro il Castrovillari: “E’ un campo molto complicato, poi il Castrovillari è una buona squadra. Ma noi dobbiamo provare a dare il massimo – conclude – per dare soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Commenta questo post