NAPOLI. Ai microfoni di Tele Club Italia, sulla disputa della super sfida contro il Palermo allo stadio “A. Vallefuoco” è intervenuto il Presidente del Giugliano, Gaetano Sestile.
NEL NOME DEL PADRE
“C’è grande rammarico perchè era stata fatta una promessa a mio padre, oggi siamo quasi pronti ma voglio ricordare che la prima consegna doveva arrivare a fine-metà settembre ed ora siamo quasi a Dicembre. – precisa il massimo dirigente – Ahimè ci troviamo ad affrontare una sfida contro una squadra storica del calcio italiano, lo faremo al Vallefuoco e colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale di Mugnano e se oggi possiamo accogliere il Palermo è grazie a loro”.
LAVORI IN RITARDO MA I TIFOSI…
Sull’andamento dei lavori allo stadio De Cristofaro: “Bisogna fare ancora tante cose, sicuramente c’è stata qualche modifica della Lega per quanto riguarda i permessi, l’amministrazione si è impegnata ma forse non è stato fatto abbastanza. Tifosi? Sono certo che nonostante tutto riempiranno il Vallefuoco, saranno accanto alla squadra in una gara così importante“.
OBIETTIVI CHIARI
Chiosa sulla situazione di classifica attuale: “Siamo una neopromossa, in un girone così equilibrato è per noi motivo di orgoglio stare lassù, il nostro obiettivo da inizio anno è la salvezza senza passare dei playout. Tutto quello che verrà in più sarà tanto di guadagnato, noi non temiamo nessuno e lo abbiamo dimostrato col Savoia, credo che a Torre potevamo anche pareggiare e c’è quel gol annullato che grida vendetta. Stadio? Speriamo di averlo quanto prima, poi penseremo a tutto il resto”.
Commenta questo post